Il paziente è al centro.

L’obiettivo principale del nostro lavoro è quello di trattare tutte le persone che hanno bisogno del nostro aiuto nel modo migliore e di soddisfare le loro attese nel nostro lavoro.

 

Diamo grande valore in un’atmosfera amichevole, cordiale e accogliente nel nostro studio medico.

Siamo consapevolmente competitivi, perché il nostro servizio collettivo e la reputazione del nostro studio medico non devono essere superati da nessuno. Nel nostro studio medico è data molta enfasi su trattamenti che risparmiano i denti. Mini-invasiva è la nostra parola “magica” che significa: 1. Perfetta igiene dentale, 2. Preparazione risparmiante per riempimento dentale (www.ivoclar.it). 3. Se c’è una perdita di denti, i denti adiacenti sono raramente molati, ma sono trattati in modo mini-invasivo con impianti dentali.(www.straumann.it) 4. Denti storti sono regolati con brackets passivi e autoleganti. (www.damonsystem.com) 5. Visite di controllo biennali sono un prerequisito per la salute dei denti. Per me, il trattamento dentale moderno può essere visto come un’unità. L’odontoiatria di oggi è diventata molto facile. Con la conoscenza e i materiali di oggi il paziente non deve più avere paura. Oggigiorno c’è per ogni malattia un trattamento ottimo. Sono lieto di poterle consigliare e trattare.

Cos’è per noi un paziente?

- Un paziente è il risultato di una prova di fiducia di un amico o un collega.

- Per il paziente, abbiamo imparato la nostra professione.

- Il paziente è la persona più importante al mondo, quando entra nel nostro studio medico.

- Il paziente non dipende da noi, siamo dipendenti da lui.

- Il paziente non disturba il nostro lavoro, è la ragione per esso.

- Non lo facciamo un favore se lo trattiamo – ci sta facendo un favore, se possiamo trattarlo.