Ortodonzia

Nel nostro studio medico si lavora esclusivamente con brackets passivi e autoleganti.

 

Quasi nessuno ha i denti perfettamente dritti.

L’obiettivo dell’ortodonzia: Produrre non solo un miglioramento estetico ma anche funzionale dei denti. Ciò è possibile a qualsiasi età. Organizzi un colloquio di consultazione gratuito e senza obbligo.

L’analisi è eseguita con le attrezzature più moderne. Queste includono la radiografia panoramica e da lontano, il rivelamento del modello, le foto e la progettazione individuale di ogni singolo caso.

 

La deformità di denti e della mascella può interferire in modo grave con il mordere, masticare e parlare. A seconda del tipo della deformità, i trattamenti sono possibili dai denti di latte ai denti adulti.

 

Che cos’è l’ortodonzia? È la specialità dell’odontoiatria che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle deformità delle mascelle e dei denti. La scuola tradizionale europea con il suo uso di apparecchi ortodontici rimovibili si completa in modo ideale con la tecnica americana di apparecchi ortodontici fissi. Nel nostro studio medico lavoriamo esclusivamente con brackets passivi e autoleganti. Io preferisco i brackets passivi e autoleganti che sono stati sviluppati dal professor Damon in America. Il trattamento con il sistema Damon ha dei vantaggi enormi: Solo raramente si devono tirare dei denti, il tempo di trattamento è più breve, il sorriso più ampio e non c’è bisogno di legature di filo per tenere i cavi nei brackets. Per me, il sistema Damon è mini-invasivo. Con il sistema Damon, l’ortodonzia è diventata più semplice e più chiara. Nel mio studio medico non sarebbe più possibile lavorare con i vecchi sistemi di trattamento. Nella bocca del paziente deve essere il migliore che c’è al mondo e questo include il sistema Damon. (www.damonsystem.com)

 

 

PRIMA DOPO

 

PRIMA DOPO

 

PRIMA DOPO

 

PRIMA DOPO

 

PRIMA / DOPO 14 MESI

 

PRIMA / DOPO 11 MESI / DOPO 14 MESI